Attualità

Elezioni Usa 2016, Beyoncé canterà al comizio della Clinton a Cleveland

A riportare l'intervento della star amica degli Obama è Cbs News. La presenza della cantante è rivolto a "catturare" il voto dei Millenials e degli afroamericani in Ohio, uno degli stati ritenuto determinante per la conquista della Casa Bianca

di F. Q.

Hillary Clinton potrà contare anche sull’appoggio di Beyoncé. Stasera la cantante di musica pop e r&b, insieme al marito Jay-Z, canterà ad un concerto in occasione di un comizio della candidata democratica a Cleveland. L’ Ohio è considerato uno swing state, cioè quegli stati in bilico in vista delle presidenziali Usa che si terranno l’8 novembre. Elezioni dall’esito ancora più incerto dopo la vicenda dell’Emailgate. A riportare l’intervento della star amica degli Obama è Cbs News.

L’appuntamento si terrà alla Cleveland State University ed è rivolto a “catturare” il voto dei Millenials, i giovani nati dopo il 1980 e degli afroamericani, in uno degli stati ritenuto determinante per la conquista della Casa Bianca. A pochi giorni dal voto per eleggere il successore di Barack Obama, i sondaggi danno in grande rimonta Donald Trump, ora a solo 1,7 punti dalla sfidante.

Elezioni Usa 2016, Beyoncé canterà al comizio della Clinton a Cleveland
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.