Attualità

Virginia Raggi e il “complotto dei frigoriferi”, l’ironia della rete: “Ma chi c’è dietro ai frigoriferi? A casa mia un muro”

di F. Q.
Virginia Raggi e il “complotto dei frigoriferi”, l’ironia della rete: “Ma chi c’è dietro ai frigoriferi? A casa mia un muro”

“Non ho mai visto tanti rifiuti pesanti, divani, frigoriferi abbandonati per strada. È strano. È un po’ strano, ci sono frigoriferi che invece di essere portati all’isola ecologica vengono buttati vicino ai cassonetti. Mi sembra strano”. Queste le parole di Virginia Raggi in un’intervista rilasciata a Mario Calabresi su Repubblica: per quale motivo, si chiede la sindaca pentastellata, sono spuntate tutte queste carcasse di frigo abbandonate? E sui social, accanto a post e tweet che fanno notare come chiamando il numero verde 060606 per il ritiro a domicilio dei rifiuti (se ne occupa l’Ama), risponda un addetto al call center che riferisce: “Il servizio non è attivo dal 18 giugno”, moltissimi sono i commenti ironici che gridano al “complotto dei frigoriferi”.

 

 

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione