“Renzi ci dica chiaramente se il Pd voterà oppure no la nostra proposta per dimezzare gli stipendi dei parlamentari. Se vogliono fare proposte ben venga, se invece vogliono rimandare la proposta in commissione significa affossare tutto e tenersi il malloppo”. Luigi Di Maio avverte il Pd, nel giorno in cui il ddl a firma 5 Stelle per il taglio degli stipendi dei parlamentari arriva al Camera. Qui la diretta del dibattito parlamentare

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Dimezzamento stipendi, Di Maio vs Renzi: “Non accampi scuse. Dica chiaramente se voterà la proposta M5S”

prev
Articolo Successivo

De Falco prova a salvare anche la commissione d’inchiesta sul Moby Prince: “Ecco tutti gli errori della Capitaneria”

next