Dopo 18 anni Mina e Celentano sono pronti a tornare con un disco. Uscirà infatti l’11 novembre l’album “Le migliori“. Il primo singolo “Amami, amami” sarà disponibile da venerdì 21 ottobre. I due artisti avevano già collaborato nell’album “Mina-Celentano” uscito nel 1998, che ancora oggi detiene il record di vendite per la discografia italiana con 1 milione e 600 mila copie. All’evento sarà dedicata una serata speciale su Rai1.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Francesco Di Bella, in ‘Nuova Gianturco’ tutte le periferie di Napoli

prev
Articolo Successivo

Nobel a Bob Dylan, la mia dichiarazione d’amore

next