Divertente siparietto tra giudici durante la puntata di giovedì sera di X Factor (1,5 milioni di ascoltatori per il talent di SkyUno). Protagonisti Fedez e Arisa (particolarmente in forma nel ritrovato ruolo di giudice), con quest’ultima che ha chiesto la mediazione di Manuel Agnelli per far pace con il rapper di Buccinasco. La cantante lucana aveva mandato un bigliettino e Fedez lo ha poi restituito con un eloquente “Suca!”, provocando l’ilarità del tavolo dei giudici e del pubblico che affollava il Forum di Assago.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Colpa delle Stelle, dopo soli cinque giorni dalla morte di Dalton Prager muore la moglie Katie

prev
Articolo Successivo

Amazon, il gigante del retail online apre le porte agli artigiani europei. Ogni rivenditore avrà un proprio profilo

next