E’ “Guetta gate” per Virginia Raggi. L’immagine di copertina scelta dalla sindaca di Roma per la sua pagina Facebook non sarebbe quella di un comizio politico: la folla è, infatti, quella radunata di fronte al palco di David Guetta, ad un live in Romania. “Questa è una mia foto, fatta ad un concerto di David Guetta in Romania, non un comizio politico”, ha commentato il fotografo Pál Szilágyi-Palkó. E in effetti la foto si trova sul sito Shutterstock con credito proprio a Szilágyi-Palkó e didascalia: “Cluj Napoca, Romania – August 2, 2105: dj David Guetta performs at the Untold Festival”. Nelle ultime ore sotto l’immagine di copertina della Raggi (ma anche su Twitter) sono molti i commenti sul “Guetta gate”.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elezioni Usa 2016, su Twitter e Facebook i dibattiti: si comincia il 26 settembre con Clinton vs Trump

prev
Articolo Successivo

Divorzio Angelina Jolie Brad Pitt. Smentite le voci su un’indagine a carico dell’attore

next