Attualità

Gianni Morandi va a fare la spesa di domenica e scatena l’ira degli utenti Facebook: “Vergognati”

Il cantante aveva pubblicato sul proprio profilo Facebook una foto che lo ritrae con un sacchetto della spesa e la frase: "Buona domenica! Ho accompagnato Anna al supermercato". Sui social è scoppiata la polemica: "Pensa a tutte le persone che sono obbligate a lavorare di domenica nei centri commerciali"

di F. Q.
Gianni Morandi va a fare la spesa di domenica e scatena l’ira degli utenti Facebook: “Vergognati”

Voleva immortalare una tranquilla domenica di spese con la moglie: “Buona domenica! Ho accompagnato Anna al supermercato”. Invece, con queste semplici parole, Gianni Morandi ha scatenato la rabbia degli utenti Facebook che sotto la foto che lo ritrae con un sacchetto della spesa in mano hanno postato messaggi critici: ” Vergognati”, “pensa a tutte le persone che sono obbligate a lavorare di domenica nei centri commerciali”, “andare a fare la spesa di domenica è vergognoso” e ancora “oggi è domenica anche per me ma lavoro in un centro commerciale”.

Morandi  ha provato a rispondere ai commenti, giustificando la sua scelta di accompagnare la moglie al supermercato: “Cara Rosa – ha scritto il cantante di Monghidoro in una delle tante risposte  – quasi quasi cancellerei questa foto e questo post… Non pensavo di mandare un messaggio così negativo! Comunque grazie per il tuo consiglio. Ciao”. Il cantante, sottoposto ad un’inaspettata gogna mediatica, ha cercato poi di chiudere la polemica con un post: “Sinceramente non pensavo fosse una cosa così grave. D’ora in poi solo spesa nei giorni feriali”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione