Allagamenti e traffico a causa della forte pioggia che ha interessato la Capitale. La polizia municipale ha registrato allagamenti da San Lorenzo a Laurentina, da piazzale Clodio al viadotto della Magliana. Chiuso per l’acqua il sottopasso pedonale tra via delle Fornaci e S.Uffizio. Disagi anche sul Grande raccordo anulare e sulla Tangenziale Est dove si è verificato un allagamento all’altezza della stazione Tiburtina e rallentamenti all’altezza di Monti Tiburtini. Degli alberi sono caduti sulle auto in sosta in Via Merulana, nel centro di Roma, danneggiando almeno sei veicoli.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Terremoto centro Italia, Pirozzi in lacrime: “Questa gente amava la nostra terra”

prev
Articolo Successivo

Guerra di camorra, sparatoria in pieno centro a Napoli. La vittima è clinicamente morta

next