Il parroco di Amatrice (Rieti), don Savino D’Amelio, mostra ai giornalisti alcuni dei resti, recuperati tra le macerie della chiesa di Sant’Agostino, dell’opera che raffigura la Madonna di Filetta, protettrice del comune laziale. Il prete: “La porterò ai funerali di questo pomeriggio delle vittime del sisma” (video Ansa)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Protezione civile: “Nessuno sforzo in più per aver spostato funerali”

prev
Articolo Successivo

Assalti ai bancomat, polizia esegue sei ordinanze custodia

next