Il mondo FQ

Seregno, donna uccisa in strada a colpi di pistola: fermato l’ex compagno

Carmela Aparo, 64 anni, è morta poco dopo l'arrivo all'ospedale di Monza. Individuato dopo una fuga un 56enne pluripregiudicato. A bordo dell'auto i carabinieri hanno trovato un revolver e un'accetta
Commenti

Due colpi di pistola al torace. La corsa disperata all’ospedale. Il tentativo di salvarla. Inutile. Carmela Aparo, 64 anni di Seregno, è morta poco dopo l’arrivo al San Gerardo di Monza. A spararle – secondo le indagini lampo dei carabinieri – è stato l’ex compagno, fermato intorno alle 19 e 15 a Cinisello Balsamo. Si tratta di Attilio B. un 56enne pluripregiudicato, nato a Rosarno, di cui non sono ancora state fornite le generalità complete.

Il presunto killer è stato individuato grazie alla segnalazione di alcuni residenti della zona, che hanno visto fuggire a gran velocità una Matiz grigia dal parcheggio di via Gramsci a Seregno dove sono stati esplosi i colpi che hanno ucciso Carmela Aparo.

Subito dopo i carabinieri hanno predisposto posti di blocco nelle province di Milano, Monza e Varese. L’auto con a bordo il 56enne è stata individuata a Cinisello Balsamo (Milano), dai militari di Desio, Seregno e Cinisello Balsamo. Il 56enne, una volta circondato, è sceso dal mezzo senza opporre resistenza. All’interno del veicolo i carabinieri hanno sequestrato una pistola revolver ed un’accetta.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione