Attualità

The Wolf of Wall Street, Jonah Hill: “Ho sniffato troppa finta cocaina. Sono finito in ospedale”

"Ho tirato così tanta vitamina D che alla fine pensavo di poter sollevare una fottuta auto sopra la testa" ha detto l'attore statunitense durante un'intervista al "Any Given Wednesday with Bill Simmons"

di F. Q.

Jonah Hill durante le riprese di “The Wolf of Wall Street” è finito in ospedale per una bronchite, dopo aver sniffato troppa “finta cocaina“. Lo ha raccontato in un’intervista durante il talk show statunitense “Any Given Wednesday with Bill Simmons“. Hill nel film recita al fianco di Leonardo DiCaprio ed è protagonista di diverse scene durante le quali sniffa grosse quantità di cocaina (che in realtà era vitamina D): “Ne ho sniffata così tanta che alla fine pensavo di poter sollevare una fottuta macchina sopra la testa! E’ interessante fingere di essere sotto l’effetto delle droghe”. L’attore statunitense ha poi confidato i suoi espedienti, utili per immedesimarsi meglio in un uomo in preda agli effetti della droga: “Uso la musica. Per ogni scena creo una playlist, con della musica che mi faccia apparire nervoso e… poi bevo una tonnellata di caffè e Red Bull”. Il prossimo impegno cinematografico per Hill sarà la commedia nera “Trafficanti“.

The Wolf of Wall Street, Jonah Hill: “Ho sniffato troppa finta cocaina. Sono finito in ospedale”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione