La vittoria del Real Madrid sul Siviglia nella supercoppa spagnola ha mandato su di giri Alvaro Morata che ha festeggiato abbatendo in scivolata il capo della comunicazione della sua squadra

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Calcio, Lucas Moura del Psg colpito da un tifoso del Bastia mentre batte un corner. La società avversaria: “Una sceneggiata”

prev
Articolo Successivo

Alex Schwazer, sulla squalifica incombe l’ombra degli interessi economici

next