Ecco come fanno i passeggeri che non arrivano in tempo a prendere gli aerei all’aeroporto di Madrid. Questo passeggero in particolare stava per perdere un volo della compagnia Ryanair e, per quanto incredibile possa sembrare, quel passeggero ha saltato diverse procedure di sicurezza ed è riuscito a percorrere il finger per poi buttarsi sulla pista all’inseguimento dell’aereo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Aleppo, l’Onu chiede tregua umanitaria: “Due milioni di civili senza acqua e luce”

prev
Articolo Successivo

Palestina, forum giornalisti: “Google l’ha rimossa dalle mappe”. Mountain View: “Mai inserita”

next