“Per dare l’idea che il sacrificio sia solo di Cristo, Leonardo da Vinci riesce a metterlo da solo staccando lo stalker San Giovanni“. Ma anche: “Giuda sembra messo come Lilli Gruber, vedete la posizione di traverso”. Si tratta solo di due passaggi dell’analisi dell’Ultima Cena di Leonardo che Vittorio Sgarbi ha illustrato a In Onda su La7. Per la gioia degli spettatori e della Rete che hanno apprezzato questa puntuta dedicata all’arte con Sgarbi che ha sentenziato: “L’educazione al brutto, che è dominante, rende inadeguati e impreparati i cittadini”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Riforme, Ricci (Pd) vs Gomez: “Se ne parla da 30 anni”. “Avete partorito una schifezza”

prev
Articolo Successivo

Referendum, Bonino: “Manca informazione”. “Riforma Senato? Non sembra eccezionale”

next