Non ci sono più le star italiane di una volta ad “allietare” le nostre giornate estive con amorazzi e nudi burrosi in riva al mare? Niente panico! Siamo pur sempre l’Italia, uno dei Paesi più amati dai divi hollywoodiani, che ogni tanto regalano qualche perla durante la loro permanenza nel Belpaese. Stavolta è toccato a Orlando Bloom, l’attore inglese noto soprattutto per i ruoli di Legolas nella saga de Il Signore degli Anelli e di Will Turner in Pirati dei Caraibi.

Il bell’Orlando, in vacanza in Sardegna con la fidanzata Katy Perry, una delle regine del pop globale, ha pensato bene di liberarsi da costumi e indumenti vari, scegliendo il nudo integrale e esibendo il suo fisico senza remore. Gli scatti, esclusiva del Daily News di New York  , mostrano un Orlando Bloom che prima, ancora con le pudenda coperte, abbraccia in spiaggia la fidanzata. Subito dopo, un attimo prima di imbracciare il remo sulla tavola da paddle, l’attore si è liberato del costume e ha cominciato a remare. Il quotidiano americano ha pudicamente coperto i genitali di Bloom con la classica “pecetta” nera, ma giusto i gioielli di famiglia sono lasciati all’immaginazione del lettore, visto che il resto del corpo (chiappe sode incluse) sono lì, a testimoniare innanzitutto che Orlando Bloom, a quasi 40 anni, ha ancora un fisico niente male e che può permettersi tutti i nudi integrali che vuole. Niente eccesso di muscoli da pollo di batteria pompato oltremisura, per carità, ma una tonicità invidiabile e tutte le cosine al loro posto.

Solitamente è l’altra metà della mela, l’eclettica Katy Perry, a interpretare il ruolo della provocatrice, mentre stavolta, nello splendido mare sardo, la cantante si è accontentata di indossare un bikini sgambatissimo e di godersi anche pubblicamente le belle forme del compagno. Gli scatti hot di Bloom accompagnato dalla Perry vestita sono anche un bel rovesciamento di prospettiva rispetto al solito, visto che consuetudine vuole che sia la donna a regalare topless in spiaggia. Evidentemente la coppia Bloom-Perry (ultimamente definita sull’orlo di sfasciarsi dai giornali di gossip a causa di una frequentazione troppo intima dell’attore con Selena Gomez) ama scardinare gli stereotipi. Meglio per i tanti fan di Bloom (uomini e donne) che stanno commentando con entusiasmo le fotografie sui social network. Anzi, da più parti ora si leva una richiesta senza vergogna: fuori gli scatti senza censura, “pecette” o emoji a coprire le pudenda! Maledetta ormonella estiva!

Articolo Precedente

Vip al mare, addio paparazzi: tocca a Instagram raccontare le (ritoccate) vacanze dei vip

next
Articolo Successivo

Barack Obama, happy birthday mister president: ci incontreremo ad una partita di basket, un giorno

next