Le ha gettato addosso della benzina e poi le ha tirato una sigaretta accesa dandole fuoco durante una lite. E’ successo a Milano dove la polizia ha arrestato un egiziano di 38 anni con l’accusa di aver gravemente ustionato la moglie in casa, in via Rismondo, durante una lite.

La donna ha riportato ustioni di terzo grado sul 50 per cento del corpo ma non si troverebbe in pericolo di vita. E’ricoverata all’ospedale di Niguarda. L’episodio è avvenuto il 15 luglio scorso, ma l’arresto è stato perfezionato oggi dopo una serie di accertamenti da parte degli agenti delle Volanti, che avevano subito portato in questura l’uomo in attesa delle perizie dei medici e di poter sentire la donna.

Il marito al momento è accusato di maltrattamenti e lesioni gravissime, ma presto, allo scioglimento della prognosi, ancora riservata, potrebbe rispondere di tentato omicidio. E’ stato lui a chiamare i soccorsi, quel giorno, ma all’arrivo della polizia aveva raccontato che l’ustione era stata causata da un incidente domestico.

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Novara, accoltella compagna: donna fugge ma muore in strada. Killer già arrestato e rilasciato pochi giorni fa

next
Articolo Successivo

Milano, ragazza stuprata in casa. “Mi ha puntato un coltello contro e trascinata in camera da letto”

next