L’amore tra Diane Kruger e Joshua Jackson è al suo ultimo capitolo. Ad annunciarlo un portavoce della coppia su People: “Hanno deciso di lasciarsi, ma resteranno amici”. Sembrerebbe quindi i due siano in buoni rapporti, ma i fan dell’attrice avevano già notato qualche post malinconico sul suo profilo Instagram.

La coppia aveva iniziato a frequentarsi nel 2006, dopo che la Kruger aveva lasciato l’ex marito, l’attore e regista francese Guillaume Canet. Negli anni sono sempre apparsi in pubblico come una coppia affiatata e lontana dal gossip. L’ex divo di Dawson’s Creek vive stabilmente a New York e Diane lo aveva seguito nella Grande Mela. In proposito l’attrice si era espressa durante un’intervista rilasciata a The Edit: “Trasferirmi in America è stato un passo enorme per me – e ha aggiunto – Diciamo che è stato un passo nell’età adulta, ma non è facile decidere di condividere tutta quella parte della tua vita con un’altra persona”.

I due attori non si erano mai sposati, i più informati dicono che fosse lei a non voler un altro matrimonio dopo quello naufragato con il suo ex francese. Jackson è diventato noto al grande pubblico per essere uno dei protagonisti di Dowson’s Creek, Pacey Witter, e ha poi confermato la sua popolarità con la serie Fringe di cui è il protagonista. La Kruger, invece, è più legata al grande schermo: ha recitato infatti per registi come Quentin Tarantino e Gabriele Muccino, mentre per il piccolo schermo è apparsa in una puntata proprio della serie Fringe.

 

Articolo Precedente

Coldplay, Michael J.Fox a sorpresa sul palco con Chris Martin e soci (VIDEO)

next
Articolo Successivo

Sex and The City su Instagram: un profilo dedicato ai look di Miranda, Carrie, Samantha e Charlotte

next