Ever Banega è arrivato ad Appiano Gentile per il suo primo giorno di allenamento da nerazzurro. Il centrocampista argentino, preso a parametro zero dal Siviglia, ha salutato i tifosi con le stesse parole utilizzate dal nuovo patron interista, il cinese Zhang Jindong del Suning Commerce Group, “Forza Inter”, divenuto virale sui canali social.

Banega, reduce da un secondo posto in Coppa America dove la sua nazionale ha perso in finale ai rigori contro il Cile di Alexis Sanchez, è sicuramente uno dei volti nuovi più attesi nel prossimo campionato di Serie A.

Torneo in Usa per l’Inter – La squadra allenata da Roberto Mancini è attualmente a Portland, Stati Uniti, per l’International Champions Cup dove affronterà nella gara d’esordio del 24 luglio il Paris Saint-Germain e non potrà beneficiare dell’apporto del nuovo acquisto argentino. I nerazzurri poi giocheranno contro il nuovo Bayern Monaco di Ancelotti il 30 luglio e fronteggeranno il Celtic il 13 agosto.

Angelo Gregucci è il nuovo vice di Roberto Mancini – Dall’Alessandria, squadra di Lega Pro con cui ha raggiunto la semifinale di Tim Cup poi persa con il Milan, all’Inter come secondo del Mancio. Salto di categoria per mister Gregucci. La società nerazzurra – si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale due giorni fa – “annuncia di aver depositato il contratto di Angelo Gregucci, che ha risolto consensualmente il suo rapporto con l’Alessandria. Il tecnico di San Giorgio Ionico ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda della prima squadra, legandosi ai colori nerazzurri fino al 30 giugno 2017″.

Articolo Precedente

Carlo Tavecchio denunciato, ex presidente Pergocrema: “Delibera falsa della Figc per aiutare Claudio Lotito”

next
Articolo Successivo

Calciomercato Juventus, Pjaca in bianconero: “Vado in un grande club”. Giovedì le visite mediche a Torino

next