Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha partecipato al palasport di Andria ai funerali di 13 delle 23 vittime del disastro ferroviario accaduto martedì mattina sulla tratta delle Ferrovie Bari Nord tra Andria e Corato. Sulla città, come in altre zone della Puglia, sta diluviando. Alla cerimonia funebre sono presenti anche il ministro dei trasporti Graziano Delrio, la presidente della Camera Laura Boldrini e il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, oltre a molti sindaci della zona. Il rito funebre viene officiato da monsignor Luigi Mansi, arcivescovo di Andria. Altre cerimonie funebri di stanno tenendo a Barletta, Ruvo di Puglia, Corato, Terlizzi, Modugno e Bari

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Scontro treni in Puglia, i funerali delle 23 vittime. Arcivescovo Andria: “Non si pensa a vita delle persone ma a interessi”

next
Articolo Successivo

Omicidio Meredith, Rudy Guede si laurea con 110 e lode. “Ha fatto un brillante corso di studi”

next