Una storia di quelle che ti strappano un sorriso. A riportarla è il sito Bored Panda: i protagonisti sono due genitori e il loro bambino. Il piccolo perde il suo gioco preferito, anzi il suo pupazzo preferito: un elefantino bianco. Chi non conosce le “pene” che si affrontano da piccoli, quando all’improvviso ‘l’amico di peluche’ al quale ci si era così tanto affezionati, sparisce? Ecco che i genitori hanno un’idea, semplice ma efficace: l’elefantino non è scomparso, è in giro per il mondo. Photoshop, location bellissime e via un album di viaggio perfetto da far vedere al bimbo. Come biasimare un amico che sceglie di vedere le meraviglie del mondo? Come essere tristi? I genitori hanno postato le foto su Reddit e in molti hanno aggiunto immagini simili, con l’elefantino giramondo. Così “Toy Elephant” è diventato virale.

Il fantasioso viaggio del pupazzo va dalle terre lontane dell’Africa, alla Grande Muraglia cinese, fino alle gondole veneziane nel Bel Paese. C’è chi lo ha addirittura immaginato come il prossimo 007 nella saga di James Bond.

Foto Bored Panda e Reddit

Articolo Precedente

Prime day Amazon, il 12 luglio sconti dal 10 al 57% su migliaia di prodotti: una selezione, dalla tecnologia all’abbigliamento

next
Articolo Successivo

Idiot Factor, quando una generazione idolatra Greta Menchi non resta che sperare nell’Apocalisse

next