“Ai cius dis cleb, becos ai laik asislà end dis clos to my futbol idial”. Queste le prime parole del nuovo allenatore del Watford, Walter Mazzarri, che si è voluto presentare così ai suoi tifosi. Il video-messaggio dell’ex tecnico di Inter e Napoli è ovviamente diventato virale a causa della sua pronuncia inglese apparsa scolastica e decisamente lacunosa

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mario Balotelli, pubblica su Instagram il video con le nuove vicine di casa a Liverpool

prev
Articolo Successivo

Alex Schwazer sospeso dalla Iaaf: niente Olimpiadi. Le controanalisi confermano la positività al test antidoping

next