Ancora un afroamericano ucciso dalla polizia negli Stati Uniti. In Minnesota, nella città di Falcon Heights, un agente ha freddato un 32enne di colore dopo averlo fermato in auto per un controllo stradale. Il giovane si chiamava Philando Castile ed era in auto con la fidanzata, Diamond Reynolds, e un bambino. Un video, ripreso dalla fidanzata di Castile, immortala la scena del giovane agonizzante riversato sul sedile insanguinato, mentre l’agente continua a puntar la pistola verso il 32enne (video tratto da Youtube)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Los Angeles, uomo tenta di rapire bimba di 4 anni in un negozio: la mamma lo blocca

prev
Articolo Successivo

Twitter, lo stesso ragazzo vittima di tre attentati diversi. La vendetta degli amici truffati: “Ci deve oltre 1000 dollari”

next