Nel video diffuso da Ansa e Ap le immagini di una telecamera di sicurezza dello scalo aeroportuale di Ataturk dove negli attentati sono morte 43 persone. Si vede nel filmato un uomo con una giacca scura che ha un confronto con un altro che è a maniche corte, il primo estrae la pistola e spara più volte al malcapitato, poi entra in ascensore

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Austria, la Corte costituzionale annulla il ballottaggio: da rifare la sfida tra il verde Van Der Bellen e il nazionalista Hofer

prev
Articolo Successivo

“Vattene, stupida nera”: reporter Usa insultata in diretta da una donna il cui figlio è stato ucciso dalla polizia

next