Attualità

Kate Middleton e Harry d’Inghilterra, secondo i tabloid inglesi “atteggiamenti sospetti” tra i due: sarà un flirt? (FOTO)

I due passano molto tempo assieme e sono stati più volte pizzicati dai paparazzi a scambiarsi chiacchiere e risatine, anche in occasioni ufficiali

di F. Q.
Kate Middleton e Harry d’Inghilterra, secondo i tabloid inglesi “atteggiamenti sospetti” tra i due: sarà un flirt? (FOTO)

Gli ultimi gossip hanno preso di mira gli sguardi e le risatine che si sono scambiati alle celebrazioni nella cattedrale di St. Paul per il novantesimo compleanno della regina Elisabetta. Ma che tra Kate Middleton e il cognato Harry d’Inghilterra ci sia un certo feeling è cosa nota. Come riporta il Daily Mail “atteggiamenti sospetti” sono stati registrati anche durante il Giubileo della Regina e durante le Olimpiadi a Londra, entrambi nel 2012. Per non parlare delle serate passate insieme a vedere Game of Thrones e le cene di beneficenza a cui hanno partecipato insieme. E, parafrasando il tabloid britannico, “sta diventando piuttosto difficile ignorare quanto bene si stia prendendo il principe Harry con la Duchessa di Cambridge”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione