La nostra inviata Eloisa Covelli ci ha fatto sapere che l’assessore in pectore della giunta Raggi, Andrea Lo Cicero, ha aggredito lei e l’operatore a Nepi, vicino a Viterbo, e ha danneggiato la telecamera. Domani faremo vedere le immagini“. E’ l’annuncio in diretta di Myrta Melino, conduttrice de L’Aria che tira (La7), alle battute finali della trasmissione. “Pare che ora Eloisa stia da carabinieri a sporgere denuncia” – continua la giornalista – “per violenza privata e danneggiamento. Vorrei solo dire che questo non è il modo di gestire la vita pubblica, di fare politica, di avere a che fare coi media e con gli esseri umani”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Omnibus, la solitudine è Gaia: Tortora imbarazzata in diretta per l’assenza degli ospiti

prev
Articolo Successivo

Raggi, Travaglio: “Se ne infischi, come fatto in campagna elettorale, dei padroni di Roma”

next