Miralem Pjanic è un nuovo giocatore della Juventus. “Sono molto contento di essere qua. Spero di dare tante gioie sul campo e soprattutto di vincere” sono le prime parole del neo acquisto bianconero. Il centrocampista bosniaco, da tempo nel mirino dei dirigenti della Signora, è arrivato ieri sera nel capoluogo piemontese, questa mattina ha sostenuto e passato positivamente i controlli medici presso il J  Medical, la struttura sanitaria del club inaugurata lo scorzo marzo. E’ la prima volta che un giocatore in via di trasferimento alla Juve viene sottoposto alle visite nel nuovo centro bianconero.

La società di Andrea Agnelli pagherà 32 milioni di euro per l’acquisto del regista ex numero 15 dell’AS Roma. Per il bosniaco pronto un contratto di cinque anni da 4,5 milioni a stagione. “E’ un ambiente diverso dagli altri, è uno stadio bellissimo. Adesso porterò la maglia della Juve e sono molto contento. Spero che per gli avversari sia altrettanto difficile e che vinceremo tanto insieme. Spero di fare gol e delle belle giocate, e semplicemente di piacere ai tifosi della Juve”, ha concluso l’ex giallorosso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coppa America 2016, Brasile eliminato dal Perù con un gol di mano. Dunga: “Non temo l’esonero” – Video

next
Articolo Successivo

Samuel Eto’o sposa Georgette Tra Lou. Il giocatore si presenta in Fiat 500 – Video

next