Attualità

“Il principe Carlo è gay”: il titolo del tabloid Usa Globe. “Lo abbiamo beccato mentre bacia il suo toy boy”

Il giornale ha pubblicato una serie di scatti tra cui uno in cui si vede quello che sembra l'erede al trono d'Inghilterra che bacia sulla bocca un ragazzo. Da anni la redazione americana si occupa della Casa reale inglese pubblicando scandali non sempre veri

di F. Q.

“Il principe Carlo è gay e lo abbiamo beccato mentre bacia il suo toy boy“. A sostenerlo è il tabloid americano Globe che ha presentato il suo scoop come una “esclusiva mondiale” e che è già stata rilanciata da molti siti.

Il giornale ha infatti pubblicato una serie di scatti tra cui uno con il principe Carlo (o almeno quello che sembra essere lui), immortalato mentre bacia sulla bocca un ragazzo. Secondo la redazione le immagini sono state scattate “da una talpa della monarchia” e hanno già gettato nello sconforto la famiglia reale. “Sua madre, la regina Elisabetta, è sconvolta dalle foto”, si legge sulla presentazione dello scoop che il tabloid americano fa sul suo sito on line.

Non è la prima volta che circolano voci sulla presunta omosessualità del principe: già nel 2003 alcuni giornali scandalistici scrivevano di un suo particolare rapporto con un valletto di corte, ma nulla era mai stato provato o confermato. Da anni, poi, il tabloid americano si scaglia contro la Casa reale inglese pubblicando scandali veri ma a volte anche infondati, come i falsi scoop sulle gravi condizioni di salute della regina Elisabetta o sulla comparsa di una figlia segreta di Lady Diana. Il tabloid, però, si dice “sicuro” e, aggiunge, la moglie del principe Camilla Parker Bowles ha già avviato le pratiche per il divorzio.

“Il principe Carlo è gay”: il titolo del tabloid Usa Globe. “Lo abbiamo beccato mentre bacia il suo toy boy”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione