A gettare ancora più ombre nella vicenda che ha come protagonisti Johnny Depp e la sua ormai ex moglie Amber Heard, le foto pubblicate questa mattina dal DailyMail: a presentarle al tribunale è stata proprio la giovane attrice, come prove della presunta violenza subita qualche giorno fa. Il giudice della Corte di Los Angeles ha imposto ora un’ingiunzione restrittiva a Johnny Depp dopo che la Heard lo ha accusato di violenza domestica. Nelle immagini pubblicate dal DailyMail si vede il vetro rotto di una cornice andata in frantumi, una bottiglia di vino per terra e frammenti di vetro sparsi sul pavimento della casa di Depp. “Johnny era ubriaco e fatto di droga“, ha raccontato Amber Heard riguardo alla sera della presunta aggressione.

 

Ma la famiglia di Depp non ci sta e corre subito in difesa dell’attore. A distanza di poche ore dalla diffusione della foto del volto livido di Amber Heard (lividi che sarebbero stati provocati da Depp con un cellulare scagliato addosso all’attrice), Vanessa Paradis, con cui il divo ha avuto due figli, ha postato una lettera sul proprio profilo Instagram: “Johnny Depp è il padre dei miei due figli, è una persona sensibile, affettuosa e molto amata. E io credo con tutto il mio cuore che queste recenti accuse che gli vengono fatte sono oltraggiose. In tutti questi anni, da quando conosco Johnny, non è mai stato fisicamente violento nei miei confronti. Quello di cui si parla non sembra affatto lo stesso con cui ho vissuto per 14 meravigliosi anni”. La lettera è stata scritta venerdì e oggi, postandola su Instagram, la Paradis ha aggiunto: “Tutto il mio amore e il mio supporto. So che non faresti mai del male a nessuno”. E poco prima di Vanessa Paradis anche la figlia di Johnny (Lili Rose, avuta dalla stessa Paradis) ha postato su Instagram una foto che ritrae il papà mentre le insegna a camminare: “Mio padre è la persona più dolce che io conosca, è stato un meraviglioso papà per me e il mio fratellino e chiunque lo conosca dirà la stessa cosa”. Stando al Daily Star, Depp si prepara a rilasciare un’intervista per dimostrare di non essere un mostro come dipinto dalla ex moglie, e a quanto pare lo farà in televisione non appena avrà finito il tour con la sua band Hollywood Vampires. “E’ scioccato da ciò che è successo la scorsa settimana ed è determinato a raccontare la sua versione. Tutta la sua vita è finita sottosopra”, avrebbe detto una fonte alla rivista.

Articolo Precedente

Nina Moric: “Belen mi ha querelata perché le ho detto che assomiglia a una trans. Io la denuncia me l’aspettavo dalle trans”

next
Articolo Successivo

Johnny Depp, il DailyMail: “Amber Heard si era ‘sposata’ con Tasya Van Ree con una cerimonia segreta e aveva cambiato cognome”

next