Attualità

Johnny Depp, Amber Heard mostra i lividi e chiede ai giudici un’ordinanza restrittiva

Secondo People Magazine la 30enne attrice ha presentato l'istanza ai giudici per violenza domestica. L’account Twitter della rivista ha anche pubblicato una foto della donna, che presenta sul volto i segni per un colpo ricevuto

di F. Q.

In molti si chiedevano come mai Johnny Depp, carriera e fascino in declino, e Amber Heard si dicessero addio a 15 mesi dal matrimonio. Ebbene secondo People Magazine la 30enne attrice, dopo aver depositato lunedì la richiesta di divorzio, ha chiesto un’ordinanza restrittiva nei confronti del marito per violenza domestica. L’account Twitter della rivista ha anche pubblicato una foto della donna, che presenta sul volto i segni per un colpo ricevuto. “Questo non è stato un episodio isolato. È stato solo l’ultimo”, dice a People una fonte. L’attrice aveva avviato le pratiche per il divorzio citando “divergenze inconciliabili“. Depp, secondo il magazine, avrebbe offerto una somma denaro alla moglie per evitare la richiesta dell’ordinanza.

La dichiarazione ufficiale da parte del portavoce dell’attore americano era arrivata su E!News: “Data la brevità di questo matrimonio e la più recente e tragica perdita della madre, Johnny non ha intenzione di inserirsi nei rumors e nei pettegolezzi sulla sua vita personale. È fiducioso in una rapida dissoluzione di questo breve matrimonio”.

L’attrice con cui Depp ha diviso il set di The Rum Diary avrebbe chiesto, nelle carte presentate alla corte, il mantenimento da parte del divo di Hollywood, ma l’attore in funzione della breve durata del legame, avrebbe intenzione di negare gli alimenti. A questo punto però la causa da civile potrebbe diventare penale. Stando al sito Tmz, l’attore dei Pirati dei Caraibi ha incaricato Laura Wasser di rappresentarlo in giudizio, un’avvocatessa di grido che sta gestendo anche il divorzio tra Khloe Kardashian e Lamar Odon.

Johnny Depp, Amber Heard mostra i lividi e chiede ai giudici un’ordinanza restrittiva
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione