Tributo di La7 al compianto leader dei Radicali, Marco Pannella. Si tratta di uno stralcio di “Crozza Italia Alive”, risalente all’ottobre 2007, quando Maurizio Crozza si calò nei panni del ‘signor Hood’, impegnato, con la sua immancabile sigaretta e la sua inconfondibile voce roca, in una riunione assieme al suo staff. Tema del dibattito: dove mettere il banchetto per le firme?

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Enrico Mentana: “Nicola Porro? Se la Rai non lo vuole più, le porte de La7 sono aperte”

prev
Articolo Successivo

Meli (Corriere) vs Travaglio: “Ossessionati da Renzi”. “Lui ossessionato dall’informazione”

next