Comunicato stampa della Società Editoriale Il Fatto

La Società Zerostudio’s la cui maggioranza è detenuta da Michele Santoro ieri ha acquisito il 7% della Società Editoriale il Fatto. Il passo societario è un preludio importante agli sviluppi futuri della Società che prevedono la creazione di un laboratorio televisivo anche sul web a cura di Michele Santoro. La Società Editoriale il Fatto nell’assemblea degli azionisti ha inoltre costituito il comitato dei garanti formato da Peter Gomez, Marco Lillo, Antonio Padellaro, Michele Santoro, Marco Travaglio. Il comitato ha lo scopo di garantire l’indipendenza e la qualità dell’informazione diffusa con qualunque mezzo e tecnologia anche elaborando un manifesto deontologico dell’informazione sul modello di quelli in vigore al “the Guardian” e alla “BBC”.

Società Editoriale Il Fatto

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fatto Social Club: qui i poteri forti non arrivano

prev
Articolo Successivo

Rai, largo alle prime epurazioni renziane

next