Un gruppo di una ventina di persone a volto coperto e armati di mazze ha assaltato uno dei banchetti di Casapound in via dell’Acqua Bullicante a Roma questa mattina. Quattro poliziotti intervenuti sono rimasti feriti. Il gruppo è riuscito a sottrarre alle forze dell’ordine un fermato. Sono ora al vaglio degli investigatori gli elementi già acquisiti per l’identificazione dei responsabili. Ecco il video dell’aggressione

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Papa Francesco: “No a chi ama cani e gatti ma è indifferente verso il prossimo”. Aidaa: “Irresponsabile, pensi alla Chiesa”

prev
Articolo Successivo

Salone libro, Salvini contestato da alcuni studenti. Lui: ‘Solito slogan su me razzista’

next