Attualità

Made in Sud, morto Massimo Borrelli dei “Duo per duo”

di F. Q.

Grave lutto a “Made in Sud”, la trasmissione comica di RaiDue condotta da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Si è spento in mattinata all’Ospedale Cardarelli di Napoli, infatti, il comico Massimo Borrelli, che con Peppe Laurato formava i “Due per duo”.

Pare che Borrelli avesse un male incurabile, ma non sono ancora note le cause del decesso. Si sa che negli anni scorsi si era sottoposto a una dieta ferrea, riuscendo a perdere molti chili di peso.
I “Due per duo”, prima di approdare sul palco di Made in Sud, avevano già partecipato a Colorado Cafè su Italia1, mentre l’inizio del sodalizio artistico è datato 1999. Dopo tanti anni di gavetta, Borrelli e Laurato hanno conquistato nel 2007 l’ambito premio “Massimo Troisi” e l’anno successivo il premio “Reggio Calabria”.

La notizia della morte di Borrelli è stata data da Daniele Bellini su Radio Kiss Kiss e confermata da Gianni Similio su Radio Marte. Sono già tanti i messaggi di cordoglio sui social network, mentre si attende una conferma ufficiale sui profili di Borrelli e su quelli di Made in Sud.

Made in Sud, morto Massimo Borrelli dei “Duo per duo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione