Saluti romani durante la messa. Per ricordare la morte del 28 aprile del 1945 il dittatore Benito Mussolini un centinaio di ‘camerati’ si sono radunati all’interno della chiesa di Santa Caterina a Catania. Dopo la funzione, l’ex alleato di Hitler è stato celebrato distendendo le braccia verso l’alto. A condurre il rito – come riporta il sito online meridionews.it – padre Salvatore Lo Cascio, padre spirituale del defunto boss Pippo Ercolano (video di meridionews.it)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pisa, scontri al corteo. Vox: “Renzi ha rubato i nostri risparmi col salva-banche”

next
Articolo Successivo

Fondovalle Sangro, l’odissea della strada. Tra frane, costi moltiplicati e progetti da rifare

next