C’è uno slogan che abbiamo utilizzato nel lancio di Fatto da Voi, avvenuto ormai 6 settimane fa: “Nessuna storia è troppo piccola o troppo grande per essere raccontata“. E così è stato nei giorni scorsi quando  ha postato “Scale mobili vietate: la protesta dei non vedenti, perché solo in Italia accade questo?”, che è diventato subito un luogo di dibattito generando like, condivisioni e molti commenti. Non sappiamo se da subito i non vedenti potranno usare le scale mobili con il loro cane, ma intanto abbiamo lanciato l’amo e dato più voce ad una piccola-grande protesta.

image38-900x500

Ma la storia più discussa e commentata della settimana è stata quella di Francesca, un’italiana che lavora in una delle emittenti televisive più seguite al mondo Al Jazeera, che ha raccontato un aneddoto poco edificante per chi come lei lavora all’estero: ‘Qui in Qatar: “Io offesa dalla battuta del rappresentante italiano”’.

francesca-quatar-fatto-da-voi

Aspettiamo la tua storia. Guarda le altre pubblicate sulla piattaforma e leggi bene le linee guida.

Per partecipare al progetto basta iscriversi a fattodavoi.ilfattoquotidiano.it e cliccare sulla voce Contribuisci anche tu (vi sarà richiesta la registrazione che sarà possibile anche con lo stesso account Facebook).

Ulteriori info sul progetto e le modalità di funzionamento sono riportate qui
Per assistenza o domande potete scrivere a community@ilfattoquotidiano.com
Trovate Fatto da Voi anche sui social
Articolo Precedente

25 aprile, la Repubblica lo dimentica e conferma la sua linea editoriale

next
Articolo Successivo

Riina jr. da Vespa, dall’Agcom richiamo alla Rai: “Mancava contraddittorio”. Bindi: “Ferita alla credibilità”

next