Ci rivolgiamo agli oltre 160mila cittadini che hanno sottoscritto l’appello di intellettuali e personalità di “sana e robusta Costituzione” a favore della raccolta delle firme per tre referendum, uno contro la deformazione della Costituzione e gli altri due per correggere i due aspetti più inaccettabili della legge elettorale voluta dal governo Renzi e che la rendono simile al “Porcellum”. Vi chiediamo un altro contributo per far trionfare le idee nelle quali avete mostrato di credere.

Il primo contributo è la vostra firma ai banchetti di raccolta presenti in tutte le città per abrogare le norme dell’Italicum che impediscono ai cittadini di eleggere i loro parlamentari e che consegnano a una minoranza del Paese un enorme e incontrollato potere. Per quanto riguarda il no allo stravolgimento della Costituzione depositeremo il quesito referendario appena verrà pubblicato il testo della Renzi-Boschi sulla Gazzetta Ufficiale e ci attiveremo per fare arrivare i moduli sui banchetti per la raccolta delle firme prima possibile.

Sul sito www.iovotono.it e sul sito www.referendumitalicum.it, troverete tulle le informazioni su quando e dove trovare in ogni città i banchetti per le firme. Il secondo contributo che vi chiediamo è altrettanto importante. Vi chiediamo un contributo finanziario, anche modesto, che ci consenta di fronteggiare le spese per la raccolta delle firme, i manifesti, i volantini e le iniziative necessarie per sostenere le campagne elettorali referendarie.

Il sostegno alla nostra campagna referendaria può venire solo dai cittadini che credono nella nostra battaglia. Basta un click e una carta di credito o bonifico bancario per donare alla nostra grande impresa democratica la cifra che riterrete più opportuna. Tutte le informazioni le trovate sui rispettivi siti www.iovotono.itwww.referendumitalicum.it

Comitato per il no nel referendum sulle modifiche della Costituzione
Sede legale Studio Avv. Pietro Adami – Corso D’Italia 97 – 00198 ROMA
E-mail segreteria.comitatoperilno@gmail.com – amministrazione@iovotono.it

Donazioni Bonifico Bancario
IBAN: IT50H0101003201100000015 772 – BIC: IBSPITNA
Carta di Credito: https://goo.gl/G2idaX

Comitato per il sì all’abrogazione delle norme della L. 52/2015 – Italicum
Sede Legale Studio Avv. Pietro Adami
E-mail: segreteria@referendumitalicum.it  – amministrazione@referendumitalicum.it
Corso D’Italia 97 – 00198 ROMA

Donazioni Bonifico Bancario
CODICE IBAN: IT69J0101003201100000015865 – BIC: IBSPITNA
Carta di Credito: https://goo.gl/g07PSb

di Alfiero Grandi

Articolo Precedente

Italicum, due firme per bloccare la legge con un referendum. Contro la dittatura del partito unico (che ha pochi voti)

next
Articolo Successivo

Costituzione, chi la tocca è un traditore della patria

next