Attualità

Irina Livshun, troppo vecchia per sfilare: modella di 31 anni si dà fuoco

di F. Q.
Irina Livshun, troppo vecchia per sfilare: modella di 31 anni si dà fuoco

Irina Livshun, modella kazaka di 31 anni, si è uccisa perché era diventata troppo vecchia per le passerelle e non trovava più lavoro. La giovane, secondo quanto riportato dal Daily Mail, si sarebbe data fuoco nel suo appartamento di Almaty, nel sud del Kazakhstan, dove sono stati trovati i resti ormai carbonizzati del corpo. Il suicidio sarebbe avvenuto con una bomboletta di gas trovata sul posto.

La sua carriera aveva avuto un certo successo fino allo scorso novembre, quando ha cominciato ad avere difficoltà a trovare nuovi ingaggi. Da allora, hanno raccontato alla polizia amici e parenti, la giovane donna si era sempre più isolata, cadendo in depressione e minacciando più volte il suicido.

La sua pagina di VKontakte, l’equivalente russo di Facebook, è stata inondata di messaggi di cordoglio.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione