Fare shopping online facilita la vita? Non è detto. Lo hanno beccato subito, i suoi studenti. E così questo professore di matematica rischia di entrare (di diritto) nella classifica delle figuracce più imbarazzanti. Il video è stato pubblicato di Reddit con il nick D3gamma che colloca l’accaduto in una scuola statunitense. Nella scena, ripresa da uno studente col suo cellulare, il prof si dimentica di staccare il proiettore dal computer della cattedra, e intanto seleziona intimo da donna su eBay. Le foto con le modelle per la sexy lingerie fanno bella mostra sul grande schermo davanti alla classe

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Siria, Putin: “Inizio ritiro truppe russe. Obiettivi raggiunti, missione completata”

prev
Articolo Successivo

Isis, cosa succederà quando sarà sconfitto?

next