Il video-spot risale all’agosto 2015 ed è chiaro fin dal titolo “Making Machine-Gun Bacon“‘, ovvero “Come rosolare il bacon con un fucile”. Ted Cruz, candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti, mangia infatti del bacon cotto sulla canna di un semiautomatico con il quale ha appena sparato a un bersaglio svuotando due caricatori
(video tratto dal canale YouTube di Independent Journal)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Parigi, la sindaca socialista Anne Hidalgo condannata per diffamazione del Front National

prev
Articolo Successivo

Svizzera, vicepresidente Udc espulso dalla sezione cantonale per “attacchinaggio abusivo” a danno di colleghi di partito

next