Piccola anticipazione della partecipazione del leader della Lega, Matteo Salvini, a “C’è posta per te”, la trasmissione di Maria De Filippi, in onda domani sera su Canale 5. Al momento della consegna della busta, come rivela oggi su Il Fatto Quotidiano Fabrizio d’Esposito, il capo del Carroccio ha precisato: “Accetto, ma se vengo e trovo la Fornero me ne vado”. In studio, poi, al fatidico momento dell’apertura della busta, si è imbattuto nelle misteriose destinatarie della lettera: due prostitute d’eccezione, Lombi e Piemonti, interpretate da Ezio Greggio e da Enzo Iacchetti. Nel corso della trasmissione, i due comici hanno dato vita a buffi siparietti, in cui hanno rifilato diverse stoccate ironiche al capo del Carroccio, ad esempio quando hanno citato l’idea leghista di mandare i migranti sulle piattaforme petrolifere. “Matteo, perché non circondarle con degli squali in mare?” – chiede Iacchetti a Salvini, tra le risate del pubblico – “Neanche Stalin aveva avuto questa idea”
Salvini va a “C’è posta per te” e trova due “prostitute” singolari
Fumetto, Nathan Never diventa eroe antimafia: “Un omaggio a Borsellino e Falcone. E ispirato a Nino Di Matteo”
»Università di strada a Lecce, al via le lezioni di economia e scienze politiche aperte a tutti. “Risposta alla post democrazia”
«Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione