Televisione

MasterChef Italia, la puntata finale trasmessa per sbaglio in anticipo su Sky

Secondo quanto rivelato da Il Post, alcuni abbonati avrebbero trovato (e visto) erroneamente la puntata su Sky Selection o tramite MySky. Dopo gli spoiler diffusi nelle settimane scorse da Dagospia, quindi, altre rivelazioni stanno circolando sul web in merito al vincitore della quinta edizione del cooking show

di F. Q.

Questo pomeriggio, secondo quanto rivelato da Il Post, Sky ha trasmesso erroneamente e soltanto per alcuni abbonati la finale di MasterChef Italia, in programma per questa sera.

Non è ancora chiaro quante persone abbiano visto la puntata andata in onda per sbaglio e nemmeno se l’errore sia avvenuto su Sky Selection (servizio che consente di avere a disposizione alcuni contenuti scelti dal palinsesto Sky) oppure tramite MySky.

L’emittente, secondo quanto riportato da Il Post, sta indagando per capire cosa sia successo, ma ritiene che solo pochissime persone dovrebbero essere state coinvolte.

In ogni caso, però, agli spoiler diffusi nelle settimane scorse da Dagospia, se ne aggiunge un altro. Il Post, infatti, non ha diffuso il nome del vincitore del cooking show ma ha pubblicato un fermo immagine del momento della premiazione, in cui il labiale di Carlo Cracco rivelerebbe chi tra Alida, Erica e Lorenzo potrebbe essere il “MasterChef” di questa edizione.

(articolo aggiornato alle ore 12 del 4 marzo 2016)

MasterChef Italia, la puntata finale trasmessa per sbaglio in anticipo su Sky
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione