“Fatemi fare una pubblicità progresso. Come sembrava impossibile concludere la Variante di Valico, so che non ci crederete, ma il 22 dicembre inaugureremo la Salerno-Reggio Calabria“. Lo ha annunciato il premier Matteo Renzi alla stampa estera durante la conferenza del bilancio di due anni di governo. Dichiarazioni che hanno provocato una risata generale tra i giornalisti. Reazione che spinta il premier a fare l’ennesima battuta: “Tutti quelli che hanno fatto ‘ohhh’, saranno costretti a fare la Salerno-Reggio Calabria e guiderò io”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Forza Italia, i giovani di “Azzurra Libertà” se ne vanno: “Traditi da Berlusconi”

next
Articolo Successivo

Unioni civili, Taverna (M5S): “Noi ci siamo, il patto con Ncd è per salvarsi la poltrona”

next