Attualità

Sanremo 2016, Gabriel Garko: “Nessuna gaffe, la mia frase sulla libertà è stata fraintesa”

"Chi ha visto nella mia frase sulla libertà, che a mio avviso finisce dove inizia quella degli altri, un altro significato, ha voluto capire male"

di F. Q.

Il Festival di Sanremo non è ancora iniziato ma sta già cavalcando ampiamente l’onda della controversia più dibattuta d’Italia. Già al centro di polemiche per la sua opinione sulle unioni civili , Gabriel Garko risponde a chi lo accusa di aver manifestato una posizione particolarmente chiusa. “Chi ha visto nella mia frase sulla libertà, che a mio avviso finisce dove inizia quella degli altri, un altro significato, ha voluto capire male”, ribatte l’attore.

Lunedì 8 febbraio, durante la conferenza stampa inaugurale della settimana sanremese, l’attore piemontese, rispondendo ad una domanda sulle unioni gay, aveva detto: “Per me due adulti consenzienti hanno il diritto e la libertà di fare quello che vogliono, a patto di non infadistire o molestare altri”. Quest’ultima parte della frase è stata interpretata da qualcuno come un attacco alla comunità gay.

Sanremo 2016, Gabriel Garko: “Nessuna gaffe, la mia frase sulla libertà è stata fraintesa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione