Quinta puntata della 2° stagione del TgPorco targato Sabina Guzzanti. “Ci sono alcune cose che dovete sapere perché è vostro diritto. Questa puntata è fichissima numero uno. Avete fatto bene a investire nel TGporco. Avete proprio il fiuto per gli affari. Ci sono ben due Meloni: una all’inizio e una alla fine. Per chi è ancora capace di mantenere l’attenzione per più di 15 secondi, troverete all’interno del Tg delle info che non conoscevate. Soprattutto una. Se la indovinate avete vinto il quadernino nero da giornalista che la conduttrice regala ai vincitori di ‘Indovina la notizia’”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elton John a Londra sorprende i viaggiatori suonando il piano in stazione

prev
Articolo Successivo

Torino, azienda trasporti rifiuta la pubblicità di una pièce teatrale. “La merda potrebbe offendere”

next