Lo tripletta spettacolare di Ricardinho qualifica il Portogallo (ha battuto 6 a 2 la Slovenia) ai quarti di finale degli Europei 2016 di calcio a 5 (futsal) che si stanno svolgendo a Belgrado. Avanti anche l’Ucraina (6-3 all’Ungheria). Toccherà ora capire chi fra il Portogallo e la Serbia padrona di casa staccherà il biglietto da prima del girone (sabato alle 21 il big match). Intanto tra i lusitani a fare la differenza è il solito Ricardinho: già in allenamento aveva fatto vedere una delle sue mille magie. Poi durante la gara ha sferrato un geniale colpo di tacco

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Maurizio Crozza imita Roberto Mancini che litiga con la Calcagno: “Ho coperto io le statue nude, va bene?”

prev
Articolo Successivo

Windsurf, Jason Polakow cavalca le onde giganti di Nazaré

next