Televisione

Belen Rodriguez rifiuta il tapiro di Striscia la Notizia e chiama i carabinieri per difenderla da Valerio Staffelli (FOTO)

Approfittando della presunta lite tra la showgirl argentina e il suo socio Joe Bastianich per la gestione del loro ristorante milanese, l'inviato di Antonio Ricci ha intercettato Belen per consegnarle il diciannovesimo “trofeo”. La soubrette, stavolta, non l'ha presa bene e ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine (arrivati prontamente su un’auto di servizio)

di F. Q.
Belen Rodriguez rifiuta il tapiro di Striscia la Notizia e chiama i carabinieri per difenderla da Valerio Staffelli (FOTO)

Non c’è niente da fare: Belen Rodriguez non riesce a stare lontana dalla ribalta mediatica. Che lo voglia o meno, è sempre al centro di gossip, liti, voci dal sen fuggite.

Stavolta la showgirl argentina è arrivata addirittura a chiamare i carabinieri quando Valerio Stafelli di Striscia la Notizia l’aveva raggiunta per consegnarle l’ennesimo tapiro. Il motivo è presto detto: secondo la soffiata del solitamente bene informato Alberto Dandolo, ci sarebbe maretta tra Belen e Joe Bastianich, soci del ristorante Ricci Milano. A quanto pare, all’imprenditore italo-americano non farebbe piacere vedere quasi tutte le sere la co-proprietaria Belen attovagliata a uno dei tavoli del ristorante: “I tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere!”.

Seguendo la scia di Dandolo, dunque, Staffelli aveva preso la palla al balzo, intercettando Belen per la consegna del Tapiro d’Oro (anche perché, si sa, Belen fa ascolti). Trattasi del diciannovesimo “trofeo”, per l’attapiratissima soubrette, che stavolta però ha deciso di rifiutare cotanto riconoscimento e ha chiamato i carabinieri (arrivati prontamente su un’auto di servizio).

Resta da capire perché la Rodriguez stavolta abbia scelto un atteggiamento così intransigente: forse c’è davvero maretta tra lei e Bastianich? O semplicemente Belen non voleva avallare lo “scoop” di Dandolo, un giornalista con cui in passato ha avuto momenti di alta tensione?

Resta il fatto che lo stesso Dandolo e Selvaggia Lucarelli, durante la trasmissione radiofonica Stanza Selvaggia su m2o, hanno mandato in onda uno stralcio dell’intervento di Bastianich a Porta a Porta di qualche settimana fa, durante il quale il giudice di MasterChef ha ribadito il concetto dei “tavoli per i clienti, non per i proprietari”.

A smorzare la polemica, almeno ufficialmente, sono arrivati due scatti pubblicati sul profilo Instagram di Belen: nel primo, lei e Bastianich simulano un duello a colpi di coltelli e pentolame vario nella cucina del Ricci; nel secondo, i due sono stretti in un abbraccio riparatore. E, come sempre, la Rodriguez non usa francesismi: “Questa è la risposta all’ennesima cazzata di gossip…”. Tutto finito? Conoscendo il soggetto in questione, solo per il momento…

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione