Non c’è niente da fare: Belen Rodriguez non riesce a stare lontana dalla ribalta mediatica. Che lo voglia o meno, è sempre al centro di gossip, liti, voci dal sen fuggite.

Stavolta la showgirl argentina è arrivata addirittura a chiamare i carabinieri quando Valerio Stafelli di Striscia la Notizia l’aveva raggiunta per consegnarle l’ennesimo tapiro. Il motivo è presto detto: secondo la soffiata del solitamente bene informato Alberto Dandolo, ci sarebbe maretta tra Belen e Joe Bastianich, soci del ristorante Ricci Milano. A quanto pare, all’imprenditore italo-americano non farebbe piacere vedere quasi tutte le sere la co-proprietaria Belen attovagliata a uno dei tavoli del ristorante: “I tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere!”.

Seguendo la scia di Dandolo, dunque, Staffelli aveva preso la palla al balzo, intercettando Belen per la consegna del Tapiro d’Oro (anche perché, si sa, Belen fa ascolti). Trattasi del diciannovesimo “trofeo”, per l’attapiratissima soubrette, che stavolta però ha deciso di rifiutare cotanto riconoscimento e ha chiamato i carabinieri (arrivati prontamente su un’auto di servizio).

Resta da capire perché la Rodriguez stavolta abbia scelto un atteggiamento così intransigente: forse c’è davvero maretta tra lei e Bastianich? O semplicemente Belen non voleva avallare lo “scoop” di Dandolo, un giornalista con cui in passato ha avuto momenti di alta tensione?

Resta il fatto che lo stesso Dandolo e Selvaggia Lucarelli, durante la trasmissione radiofonica Stanza Selvaggia su m2o, hanno mandato in onda uno stralcio dell’intervento di Bastianich a Porta a Porta di qualche settimana fa, durante il quale il giudice di MasterChef ha ribadito il concetto dei “tavoli per i clienti, non per i proprietari”.

A smorzare la polemica, almeno ufficialmente, sono arrivati due scatti pubblicati sul profilo Instagram di Belen: nel primo, lei e Bastianich simulano un duello a colpi di coltelli e pentolame vario nella cucina del Ricci; nel secondo, i due sono stretti in un abbraccio riparatore. E, come sempre, la Rodriguez non usa francesismi: “Questa è la risposta all’ennesima cazzata di gossip…”. Tutto finito? Conoscendo il soggetto in questione, solo per il momento…

Articolo Precedente

Isola dei Famosi 2016, il cast quasi definitivo: su tutti spicca Simona Ventura. E ci sarà anche la trans Efe Bal: “Ci vado per fare sesso”

next
Articolo Successivo

Ciao Darwin, da marzo Rupert Murdoch entra nell’arena generalista con Italia’s got talent e sfida Bonolis

next