Il parlamentare Roberta Lombardi, deputata del Movimento Cinque Stelle, a Radio Cusano Campus ha commentato l’annuncio di Giorgia Meloni (leader di FdI), che ha dato al ‘Family day’ l’annuncio di aspettare un bambino: “Io non avrei mai fatto un annuncio del genere, un po’ a favore di telecamera”. “Anzi, proprio quando ero capogruppo mi è capitato di rimanere incinta della mia seconda figlia e ho cercato di mantenere la notizia riservata – continua – il più possibile perché è una cosa molto intima e cattivo gusto cercare di utilizzare un avvenimento del genere strumentalmente, per accreditarsi”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Family day, Mario Adinolfi dedica ‘One’ degli U2 all’amico Renzi: “Lui capirà il messaggio”

prev
Articolo Successivo

Ballarò, Massimo Giannini ai renziani: “La Rai mi può licenziare, il Pd proprio no”

next