Per Roberto Mancini è decisamente un periodo no. La sua Inter ha collezionato 5 punti in 6 partite, è stato al centro di una feroce polemica con l’allenatore del Napoli Sarri e domenica sera, dopo la sonante sconfitta nel derby della Madonnina, ha litigato in diretta con la giornalista si Mediaset Premium Mikaela Calcagno. Il tecnico nerazzurro ha riservato alla giornalista parolacce e risposte decisamente sgarbate alle sue domande

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Calcio, fallaccio di Felipe Luis su Lionel Messi. Entrata a gamba tesa: rosso diretto

prev
Articolo Successivo

Calcio, pallone esplode: l’allenatore ‘crolla’ come un birillo

next