La notizia dell’occupazione dell’ufficio federale della Forestale in Oregon da parte di uomini armati aveva fatto il giro del mondo. Così l’Fbi ha deciso di pubblicare online il filmato della operazione contro i miliziani separatisti che ha portato alla cattura dei leader e alla morte di Robert “LaVoy” Finicum dopo uno scontro a fuoco

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Spagna, l’ex infanta Cristina sarà processata per frode fiscale

prev
Articolo Successivo

Aereo russo caduto sul Sinai, Reuters: “Meccanico Egyptair con cugino dell’Isis ha messo la bomba”

next